Un week-end all’insegna della creatività e… della sana follia.
Si chiama Crazy Party, è l’ultima iniziativa di Zoomarine e andrà in scena sabato 6 e domenica 7 aprile nel Parco marino più grande d’Italia, alle porte di Roma.
Per due giorni gli ospiti sono attesi a Zoomarine con le maschere più bizzarre, i look più strampalati, i vestiti più originali e l’abbigliamento più pazzo: abbinamenti stravaganti, scarpe scombinate, cappelli o parrucche fantasiose.
L’invito è a tirar fuori dall’armadio il vestito che non si è mai avuto il coraggio di indossare, osando oltre ogni timidezza e regola. Tutto è ammesso nel week-end dove si fondono creatività e follia.
Al look più originale anche un premio con la consegna di un abbonamento per la stagione 2019.
In questo week-end di festa, Zoomarine accoglierà tutti i visitatori che si presenteranno al Parco con un outfit crazy e creativo con la tariffa speciale di €10,00 (promozione non cumulabile, valida per un biglietto intero o ridotto acquistato solo su www.zoomarine.it per le giornate del 6 o 7 aprile 2019).
Le giornate dedicate al Crazy Party sono solo un piccolo antipasto della nuova stagione 2019 di Zoomarine che presenta importanti novità a partire dalla direzione artistica affidata ad un super big dello spettacolo come Claudio Cecchetto e la partnership a lungo termine in esclusiva nazionale con gli idoli del web, i “Me Contro Te”, youtuber da record con milioni di visualizzazioni tra i teenager italiani, che tornano al Parco per incontrare il pubblico il prossimo 20 aprile.
Una stagione con numeri da record: 500 posti di lavoro, oltre 3 milioni di euro di investimenti solo nel 2019, 384 animali di 33 specie diverse, l’obiettivo di superare i 600mila ospiti l’anno, 60mila studenti in visita, la collaborazione con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale, il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco, la possibilità di interazione educativa con i delfini e l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.
Senza dimenticare giostre acquatiche ed attrazioni meccaniche, un Acquapark da 5.000 posti, una nuova piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana che si aggiunge alle tre già attive, una nuova pista di pattinaggio ecologica, il Cinema 4D, il nuovo show dei tuffatori acrobatici, i percorsi tematizzati “Terra dei Draghi” e “Era dei Dinosauri” (percorsi interattivi con draghi e dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale), dimostrazioni e show rinnovati ed ancora più interattivi e coinvolgenti.