Home » Ultime Notizie » IX Municipio, lite tra ubriachi finisce in tragedia: morto un uomo

IX Municipio, lite tra ubriachi finisce in tragedia: morto un uomo

Pubblicato il

Una lite tra “amici”, tra “compagni di bevute”, come forse già in passato ce n’erano state altre. Ma stavolta l’epilogo è stato tragico ed è costato la vita a un uomo.

È successo questo pomeriggio intorno alle 18 a Vitinia, nel IX Municipio, in via Ostiense, all’altezza del civico 1407, nei pressi del distributore di carburante.

 

Tre uomini, dopo aver bevuto insieme fino a ubriacarsi, hanno iniziato a litigare per motivi non ancora chiari. Dalle parole si è passati alle spinte ma l’equilibrio era molto precario a causa dell’alcool: uno dei tre, a causa di una spinta forse un po’ più forte, è caduto a terra e ha sbattuto la testa, morendo nel giro di pochissimi istanti.

I suoi amici, probabilmente credendo fosse solo svenuto, lo hanno raccolto da terra e, con l’aiuto di altre due persone, lo hanno poggiato vicino al furgone di proprietà della vittima, per poi dileguarsi dopo aver dato le chiavi del furgone ai due uomini che li avevano aiutati a raccogliere l’amico da terra.

Vedendo che l’uomo non si riprendeva, i due testimoni hanno chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 l’uomo era già morto.

Sul posto è quindi intervenuta la polizia, con gli agenti dei commissariati Esposizione e San Paolo, che hanno avviato le indagini ascoltando i racconti dei due testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

 

Impostazioni privacy