Sono ore concitate, di attesa, angoscia ed apprensione per la sparizione di Vittorio Marianecci imprenditore vinicolo di 57 anni originario di Cisterna. Da tempo l’uomo era trapiantato a Miami, Florida (USA), e ora parenti ed amici non hanno più notizie di lui.
Cisterna di Latina, il Comune eroga i voucher per gli asili nido
Vittorio Marianecci, l’uomo originario di Cisterna scomparso negli Usa
Vittorio è originario di Cisterna di Latina, un imprenditore vinicolo partito per gli States in cerca di fortuna, e da tempo trapiantato a Miami. A partire dalla giornata di giovedì scorso, tutti quelli che lo conoscono non hanno più avuto notizie su di lui: stando alle informazioni più recenti, l’uomo era partito per un viaggio di lavoro con un volo diretto a Seattle. Successivamente, stando al programma dei suoi spostamenti, avrebbe dovuto poi spostarsi in Nevada, più precisamente a Las Vegas. Stando a quanto si apprende, qui, però, Vittorio non è mai arrivato. Proprio in queste ore l’apprensione si fa sempre più forte e rovente, ed un vero e proprio movimento di ricondivisioni della notizia è partito anche sui social, con l’obiettivo di diffondere il più possibile l’avvenimento e magari aumentare la copertura dei contatti per avere maggiori informazioni sul di lui.
L’appello per ritrovarlo e le ricerche
L’ultimo avvistamento risalirebbe a giovedì 27 aprile nella città di San Francisco. Tra i tanti messaggi ed appelli, anche il seguente, pubblicato proprio nelle scorse ore: ”VITTORIO MARIANECCI. Vive a Miami e da giovedì 27 Aprile non si hanno più notizie di lui. Era volato per lavoro a Seattle per poi proseguire a Las Vegas dove non e’ mai arrivato. L’ultimo avvistamento è stato nell’area di San Francisco. Chiedo a tutti i miei amici che hanno contatti negli Usa di condividere la notizia e di scrivere ai fratelli di Vittorio”. Intanto, anche la polizia di San Francisco ha diffuso un appello per la ricerca di un cittadino scomparso.
Cisterna di Latina, si dimette l’assessore Martellucci: in Giunta entra Capuzzo