Home » Ultime Notizie » Violenze fisiche e verbali dall’ex compagno ubriaco: perseguitata anche davanti al figlio

Violenze fisiche e verbali dall’ex compagno ubriaco: perseguitata anche davanti al figlio

Pubblicato il
violenza donne

Fondamentale è stata la denuncia della donna, che ha scelto di rivolgersi alle autorità.

Donna stuprata e picchiata a Ostia
Donna stuprata e picchiata a Ostia: la vicenda – (ilcorrieredellacitta.com)

 

Subiva da tempo abusi fisici e verbali da parte del compagno, con cui era costretta a mantenere i rapporti per gli incontri programmatici.  I carabinieri della Tenenza di Ardea hanno eseguito nelle ultime ore un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di un 32enne italiano. L’uomo da tempo sottoponeva l’ex compagna a condotte vessatorie, che minavano l’incolumità della donna, tanto da portarla a denunciare.

Perseguita l’ex compagna: arresti domiciliari per un 32enne di Ardea

Le autorità, informate sui fatti, hanno ritenuto necessaria l’applicazione dello strumento elettronico di controllo nei confronti del 32enne italiano, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia commesso nei confronti dell’ex compagna, coetanea italiana.

La donna, pochi giorni fa, aveva denunciato ai carabinieri di Ardea di aver subito continue violenze, sia fisiche che verbali, soprattutto a causa dell’abuso di alcool da parte dell’uomo. Tra le altre accuse, aggiungeva che era stata percossa in numerose circostanze, senza richiedere mai l’intervento delle forze dell’ordine o dei sanitari prima di allora, a tal punto da decidere di lasciare il compagno e trasferirsi altrove per salvaguardarsi.

I due inoltre, erano legati dalla presenza di un minore, che ha richiesto alla donna di dover incontrare periodicamente il 32enne.  Nonostante ciò, negli incontri programmati per vedere il figlio, l’uomo continuava con le condotte vessatorie, allo scopo di riallacciare i rapporti con la donna.  

Perseguita l’ex compagna nonostante il braccialetto, arrestato un uomo alle porte di Latina

Impostazioni privacy