È una storia incredibile, quella che vede come protagonista Holly, una gatta bianco e nera che da mercoledì mattina è sparita a Fiumicino e più precisamente nei pressi dell’aeroporto. Potrebbe sembrare una scomparsa come tante altre, ma ha un retroscena davvero particolare. Holly, infatti, vive con la sua famiglia di umani a Siena. E, fino a qualche ora prima di scomparire, era comodamente sdraiata nel divano della loro casa. E i suoi padroni non si sono mai mossi da lì.
L’incredibile viaggio di Holly
La mattina, al risveglio, Simonetta non trova più il suo gatto. È disperata. Inizia a cercarlo ovunque, senza alcun esito. Il vicino di casa, che non sa quello che è successo, intanto da Roma ha preso il suo aereo ed è partito, lasciando la macchina nel parcheggio.
Alla ricerca di Holly
Ed è proprio nel parcheggio “Parktoair”, situato in via dell’Aeroporto, che un addetto del parcheggio, sentendo dei miagolii disperati, si accorge della presenza della micia. Quindi apre il pannello e la tira fuori ma, appena aperto, Holly scappa. Il parcheggiatore avvisa del ritrovamento il proprietario dell’auto, che collega la gatta di Fiumicino con la scomparsa di Holly a Siena. Scatta perciò la ricerca, ancora senza esito, della gattina.
Vengono avvisati i proprietari, che si recano subito anche loro a Fiumicino, prima al parcheggio, poi alle aziende confinanti, senza però riuscire a trovare l’animale. Vengono allora messi volantini in tutta la zona, ma ancora di Holly non c’è traccia. E allora serve l’aiuto di tutti: chiunque la vedesse, chiami Simonetta al numero 3392926222.