Home » Ultime Notizie » Roma, feroce lite in casa tra due 88enni: marito accoltella la moglie

Roma, feroce lite in casa tra due 88enni: marito accoltella la moglie

Pubblicato il
carabinieri

Una brutta lite familiare è quella che, nel pomeriggio di oggi, ha posto in apprensione un intero condominio preoccupato dalle urla e dall’arrivo di diverse pattuglie dei Carabinieri. Il tutto si è svolto all’interno di un’appartamento, in cui abita una coppia di anziani, in via Giovanni Battista  Bodoni nel quartiere Testaccio di Roma. Sono stati, di fatto, i vicini della coppia ad allertare i militari. 

Leggi anche: Tragedia ai Castelli, trovato morto il 18enne sparito da casa: Valerio si è suicidato

Testaccio, lite tra anziani in via Bodoni: un ferito

Da una prima ricostruzione, la coppia – entrambi di 88 anni – ha iniziato una discussione per futili motivi. Durante la lite, però, la signora è rimasta ferita ad un polso con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. Purtroppo, l’anziana ha perso molto sangue ed è stato necessario ricorrere alle cure mediche

I Carabinieri stanno ancora ponendo in ordine i fatti ma da quando ricostruito l’anziano – che da un po’ di tempo sta manifestando problemi mentali – abbia ferito la moglie in preda ad un momento d’ira. La signora, comunque, non è in pericolo di vita. I Carabinieri hanno dovuto sottoporre l’88enne ad un TSO perché era in uno stato confusionale e visibilmente aggressivo.

Impostazioni privacy