Terribile incidente questa sera intorno alle 19 in via Ardeatina, a S. Palomba, nel territorio a confine tra i Comuni di Pomezia e Roma, all’altezza della Laziale Distribuzione.
Tre auto si sono violentemente scontrate per cause ancora in fase di accertamento: a causa dell’incidente una donna è morta, mentre un uomo è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi.
Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che una delle due auto coinvolte – una Toyota Auris guidata dalla donna poi deceduta, che viaggiava in direzione Ardea, e una Ford Fiesta condotta dall’uomo rimasto ferito gravemente – fosse impegnata in un sorpasso, cosa che ha provocato lo scontro frontale fatale per la donna, che è rimasta incastrata nelle lamiere della sua auto.
Per poterla estrarre sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Pomezia, che dopo averla tirata fuori dalle lamiere l’hanno consegnata ai sanitari del 118, ma le condizioni della donna erano disperate ed è morta subito dopo.
Per poter effettuare i rilievi e mettere in sicurezza il tratto, la strada è stata chiusa al traffico per quasi un’ora. Nell’urto è stata presa anche una terza vettura, rimasta danneggiata.Ben 5 i feriti che erano a bordo di questa auto.