A causa di un veicolo in fiamme all’altezza del km 72, Anas comunica che è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 675 “Umbro Laziale” in direzione Terni. Al momento sembrerebbe che l’incidente, altezza svincolo a Vetralla, in provincia di Viterbo, che sta creando problemi di viabilità e disagi agli automobilisti. Sono previsti rallentamenti al traffico fino a ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del tratto di strada.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda inoltre di prestare massima attenzione alla guida tramite la campagna “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri” (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, è possibile consultare anche la zona di interesse al traffico su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile invece chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.