Brutto incidente stradale ieri sera a Valmontone con una donna finita in Ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita, dopo che la sua auto è stata letteralmente presa in pieno da un altro veicolo.
Il sinistro è avvenuto dopo cena in Via Genazzano. La donna, che si trovava all’interno del veicolo dopo averlo parcheggiato nei pressi della propria abitazione, improvvisamente è stata tamponata da una macchina che sopraggiungeva in quel momento. Immediati sono scattati i soccorsi con la conducente che è stata portata al Pronto Soccorso.
Incidente a Valmontone ieri sera 5 ottobre 2023
L’impatto è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 22.00 di giovedì 5 ottobre 2023. Alla guida dell’auto che ha ‘travolto’ quella della 56enne, questa l’età della donna che si trovava dentro al veicolo parcheggiato, c’era un 39enne che è stato in seguito sottoposto ai controlli di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe. Sul posto, per occuparsi di accertamenti e rilievi, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Colleferro. La donna è stata invece portata all’Ospedale Tor Vergata di Roma con un mezzo del 118.
Conducente trovato in stato di alterazione
Dai controlli effettuati – stando ad un aggiornamento di questa mattina raccolto dalla nostra Redazione – è emerso che il conducente del veicolo che ha tamponato l’auto parcheggiata si era messo alla guida in stato di alterazione: l’alcol test ha infatti dato riscontro positivo. Per l’uomo, inevitabilmente, è scattata la denuncia.