La campagna di vaccinazione itinerante anti-Covid della Asl Roma 6 fa tappa a Pomezia. Primo appuntamento lunedì 26 luglio a Torvaianica, in piazza Ungheria. Per ogni vaccinato un biglietto omaggio per i Musei cittadini.
L’amministrazione comunale pometina vuole invogliare i cittadini a vaccinarsi e lo fa con la cultura, regalando un biglietto di ingresso, a scelta, per uno dei due musei della città. L’occasione è quella dell’arrivo del camper della Asl Roma 6 per i vaccini itineranti anti-Covid. Tre gli appuntamenti tra Pomezia e Torvaianica, ecco le date:
– Lunedì 26 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 21.30, in piazza Ungheria a Torvaianica.
– Domenica 8 agosto, dalle ore 17.00 alle ore 21.30, in piazza Ungheria a Torvaianica.
– Sabato 28 agosto, dalle 9.00 alle 13.00, in piazza San Benedetto da Norcia (incrocio con via Orazio) a Pomezia.
Sarà utilizzato il vaccino monodose Janssen della J&J. Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI.
“Siamo lieti di ospitare la campagna di vaccinazione itinerante della Asl Roma 6 – dichiara il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà – Abbiamo sostenuto fin dal principio tutte le iniziative volte a sensibilizzare la popolazione sul ruolo determinante dei vaccini nella battaglia alla pandemia. A tal fine, in occasione delle tre giornate dedicate alla vaccinazione nella nostra Città, regaleremo a ogni cittadino vaccinato un biglietto omaggio per uno dei nostri Musei – Lavinium e Città di Pomezia”.