Home » Ultime Notizie » Uomo a terra sull’A12, il cittadino iraniano si è lanciato da un camion in corsa

Uomo a terra sull’A12, il cittadino iraniano si è lanciato da un camion in corsa

Pubblicato il
incidente mortale a12

Venerdì, intorno alle 16:30, sull’autostrada A12 si è scatenato il panico. Un uomo sanguinante era riverso a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e l’uomo, ferito gravemente ad una gamba, è stato trasportato in ospedale.

Si sono subito diffuse diverse versioni dei fatti. Alcuni affermavano che l’uomo, dai tratti somatici asiatici, fosse stato scaraventato da una vettura in corsa. Altri, invece, parlavano di un attraversamento a piedi dell’autostrada di un senza tetto. Ma la Polstrada di Ladispoli ha finalmente fatto luce sull’accaduto, rivelando, almeno in parte, ciò che è realmente accaduto.

L’uomo, un cittadino iraniano, si era intrufolato all’interno di un camion bulgare diretto a Barcellona. Non si sa quando il quarantenne abbia fatto intrusione, il mezzo ha fatto tappa in Medio Oriente, in Grecia e in Italia. Probabilmente per il malcapitato si trattava di un “viaggio della speranza” verso una vita migliore. 

La permanenza all’interno del mezzo pesante si è interrotta sull’A12 quando l’uomo, squarciando la parte superiore del camion, si è lanciato in strada per motivi ancora da appurare. Lo stesso camion ha investito una delle gambe dell’iraniano per poi proseguire il suo viaggio.

Il camion è stato fermato poco prima dell’imbarco per la Spagna e sia l’autista che l’altra persona a bordo sono indagati per omissione di soccorso. I due hanno però affermato di non essersi accorti di nulla.

Impostazioni privacy