Una cospicua quantità di droghe nella sua abitazione, e poi ancora strumenti per la conservazione, il packaging, coltelli e tutto l’occorrente per la sua fiorente attività. Si tratta di una donna, la cui abitazione è stata perquisita nella serata di ieri, mercoledì 18 maggio, da parte dei militari della Tenenza CC di Gaeta. Classe 1980, residente a Gaeta e con un’attività nel pieno delle sue forze.
La perquisizione in casa
Purtroppo, però, le indagini hanno condotto direttamente a lei, e il verdetto parla chiaro: detenzione e spaccio di stupefacenti. Quando i Carabinieri sono entrati nel suo ”ufficio” ha rinvenuto: gr. 362 di marijuana, gr. 132 di hashish, nr. 1 essiccatore elettronico nonchè materiale utile per il confezionamento dello stupefacente (nr. 2 bilancini elettronici, nr. 2 coltelli, nr. 1 frullatore contenente residui di stupefacente).
Leggi anche: Roma, ‘spaccio’ di antidepressivi nella metro Rebibbia: rocambolesco inseguimento per arrestare il pusher
Il sequestro e il verdetto finale
Tutto materiale eloquente, opportunamente occultato negli anfratti della sua residenza. Ora, il materiale è stato sottoposto a sequestro e la donna, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Cassino, è stata ristretta presso il suo domicilio in attesa dei successivi adempimenti di legge.