Tragico incidente nella zona di Ardea, tre automobili si scontrano a un incrocio pericoloso: perde la vita una bambina.
Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio ad Ardea. Il tragico episodio, avvenuto all’incrocio tra via Pontina Vecchia e via della Pescarella, avrebbe fatto scontrare tre vetture. Nell’impatto, sarebbero rimasti gravemente feriti anche dei bambini. I soccorritori hanno rinvenuto anche il corpo senza vita di una bambina, residente con la famiglia nel Comune (peraltro nelle vicinanze del luogo dello scontro), cui non è stato possibile fare nulla per salvarla nonostante i tentativi di rianimazione.
Il tragico incidente ad Ardea: il fatto
L’episodio si è verificato intorno alle 15.45 di questo pomeriggio, quando alcuni automobilisti hanno chiesto l’intervento immediato dei soccorsi all’incrocio di via della Pontina Vecchia. Arrivati sul posto i sanitari e le forze dell’ordine, il quadro della dinamica è stato tragico. All’interno dello scontro sono risultate coinvolte tre automobili: nell’episodio aveva perso la vita anche una bimba di 8 anni, con tre coetanei rimasti gravemente feriti.
L’intervento dell’eliambulanza ad Ardea
Per il drammatico scontro sulla strada di Ardea, di cui avevamo già parlato in passato per la pericolosità dell’incrocio, è servito l’intervento dell’elisoccorso. Tre sono i bambini rimasti gravemente feriti, che vanno da un’età dagli 8 ai 10 anni. Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale più vicino. Preoccupazione per le condizioni di un adulto, nato nel 1975, che è risultato in condizioni critiche dopo lo spaventoso incidente: per le gravissime lesioni riportate, l’elisoccorso lo ha trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Camillo di Roma.
Il decesso della bambina nell’incidente di Ardea
I soccorritori hanno dovuto affrontare anche la terribile vicenda legata a una bambina che viaggiava a bordo di una delle automobili: la piccola, di 8 anni, è risultata deceduta durante lo scontro. Non è chiaro se sia morta sul colpo, ma è ufficiale come le manovre di rianimazione sul posto non le hanno purtroppo salvato la vita. La piccola si chiamava Regina Pietra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Ardea e i Carabinieri.