Momenti di Panico sulla Prenestina nella giornata di ieri martedì 11 aprile. Un uomo avrebbe attraversato a piedi la via per poi sdraiarsi in mezzo ai binari del tram. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sembrava essere in stato confusionale.
Incidente a Roma, il tram prende in pieno l’auto della Guardia di Finanza (VIDEO)
Si sdraia sui binari del tram: Prenestina bloccata
I fatti sono accaduti in zona Prenestino-Villa Giordani, dove è stata sfiorata la tragedia. L’uomo si è sdraiato sulla linea del tram interrompendo tutte le corse della tratta. La linea è stata interrotta all’altezza dell’incrocio con via Olevano Romano.
Diverse le linee del tram coinvolte nelle limitazioni, tra cui la 5, 14 e la 19. A causa del blocco della circolazione Atac ha messo a disposizione i bus sostituitivi per la tratta largo Preneste-Gerani e largo Preneste-Togliatti. Fortunatamente l’uomo è stato convinto a rialzarsi e a mettersi in sicurezza.
#info #atac per soccorso ad una persona sui binari, in via Prenestina/Olevano Romano, abbiamo limitato il servizio delle linee tram 5 -14 e 19 a largo Preneste. Attivi bus di collegamento largo Preneste-Gerani e largo Preneste-Togliatti #Roma
— infoatac (@InfoAtac) April 11, 2023
Incidente a Roma, il tram prende in pieno l’auto della Guardia di Finanza (VIDEO)