Tragedia a Roma, dove una ragazzo di appena 21 anni si è lanciato dalla Terrazza del Pincio dopo aver litigato con la fidanzata, anche lei 21enne. E’ successo intorno alle 2:30 di questa notte, in viale Gabriele D’Annunzio: il giovane è morto sul colpo dopo essere precipitato per 15 metri.
La fidanzata è immediatamente corsa in suo aiuto, ma il giovane era gravissimo: chiamati i soccorsi, il 21enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, dove è morto poco dopo. Sul posto, dopo la chiamata al NUE, sono arrivati oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri del nucleo radiomobile, seguiti dai colleghi di San Lorenzo in Lucina e del Nucleo Investigativo di via in Selci, che hanno effettuato i rilievi.
Da quanto è emerso dalla prima ricostruzione della tragedia e dai racconti dei testimoni, pare i due fidanzati abbiano avuto una discussione, al termine della quale il ragazzo, di origine sudamericana, è salito sul parapetto della terrazza e si è lanciato nel vuoto. Al momento la tragedia è stata catalogata come suicidio e la salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.