Home » Ultime Notizie » Torvajanica, nascondeva cocaina in un seminterrato: arrestato

Torvajanica, nascondeva cocaina in un seminterrato: arrestato

Pubblicato il
cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un cittadino albanese di 47 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, svariate dosi di cocaina.

Maxi sequestro di droga alle porte di Viterbo: 47 chili di hashish e cocaina sequestrati dai Carabinieri

Maxi sequestro di cocaina in un seminterrato a Torvajanica

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare tra viale Francia e via Marsiglia, hanno notato un cittadino straniero a loro noto alla guida di un’autovettura.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i militari hanno deciso di fermare il 47enne, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina. Perquisita anche l’abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 10 grammi della medesima sostanza e 1.570 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida.

Il precedente. Maxi sequestro di droga alle porte di Viterbo: 47 chili di hashish e cocaina sequestrati dai Carabinieri

Maxi sequestro di droga nella provincia di Viterbo. All’interno di un’abitazione nella zona di Civita Castellana, i Carabinieri hanno sequestrato 47 chili di sostanza stupefacente: all’interno della casa, infatti, erano presenti principalmente chili di hashish e un centinaio di grammi di cocaina. I prodotti erano già stati confezionati in dosi, che secondo i militari sarebbero andate a rifornire le piazze di spaccio di Umbria e Lazio attraverso delle spedizioni postali illegali.

Il maxi sequestro di droga alle porte di Viterbo

Viene considerato un colpo al mercato della droga nel Centro Italia, almeno secondo le ipotesi delle forze dell’ordine. La droga rinvenuta all’interno dell’abitazione di Civita Castellana, era destinata a viaggiare tra Viterbo e le province limitrofi. A far veicolare le sostanze stupefacenti, secondo gli inquirenti, un servizio di spedizione illegale, che attraverso dei rider avrebbe portato la sostanza stupefacente ai gruppi che gestivano le piazze di spaccio tra il territorio umbro e laziale. 

Impostazioni privacy