Home » Pomezia » Torvaianica. Svolti oggi i funerali di Selavdi Shehaj, l’albanese ucciso in spiaggia: giochi pirotecnici accompagnano il feretro

Torvaianica. Svolti oggi i funerali di Selavdi Shehaj, l’albanese ucciso in spiaggia: giochi pirotecnici accompagnano il feretro

Pubblicato il
chiesa s. Agostino

Si sono svolti nella tarda mattinata di oggi, 29 gennaio, nella Parrocchia di S. Agostino di viale Po, nel quartiere Campo Ascolano, a Torvaianica, i funerali di Selavdi Shehaj, detto Simone, il 38enne vittima di un agguato in spiaggia domenica 20 settembre 2020.

Numerose le persone, tra parenti e amici, che hanno partecipato alla cerimonia funebre, nel rispetto delle norme anti-Covid. Fuori al piazzale della chiesa, sempre rispettando il distanziamento, c’erano una trentina di persone, che non erano potute entrare per raggiunta capacità della struttura. Al termine della messa, un lungo applauso ha accompagnato l’uscita della bara. A preservare l’ordine pubblico due pattuglie dei carabinieri e una della polizia. 

Ma, non appena le forze dell’ordine sono andate via, dopo che il feretro aveva già preso la strada per il cimitero, la salma è stata “salutata” con varie “batterie pirotecniche” sparate tra viale Po e via Arno. Per qualche minuto il fumo ha invaso la strada, creando disagi agli automobilisti in transito. Tante le lamentele da parte dei residenti per quanto successo.

via Arno

 

Impostazioni privacy