Notte violenta a Torvaianica, dove nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 luglio un 33enne di nazionalità argentina da tempo residente ad Ardea è stato gambizzato. L’uomo si trovava sulla via del Mare quando ha avvicinato del personale del 118 che si trovava in servizio e che stava facendo rifornimento di carburante proprio in quella strada. L’uomo, sanguinante, ha raccontato di essere stato colpito a una gamba da un colpo di pistola.
Immediatamente il 33enne è stato caricato sull’ambulanza e trasferito al pronto soccorso della clinica Sant’Anna di Pomezia. Lì i sanitari hanno verificato che il proiettile aveva provocato la frattura di una gamba. L’uomo è stato successivamente trasferito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Come da protocollo sono state allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i i carabinieri della stazione di Torvaianica e della compagnia di Pomezia, che hanno avviato le indagini sul caso. Da parte della vittima, però, pare non ci sia molta collaborazione: l’uomo non avrebbe infatti dato ai militari nessuna informazione in merito all’accaduto.