“A Torvaianica, tre pensiline per le fermate dell’autobus sono state completamente ristrutturate. Da oggi infatti, presso la fermata di via Danimarca e le due fermate di piazza Italia, i cittadini che si muovono in autobus potranno attendere sotto pensiline completamente nuove.” Lo annuncia su Facebook il Comune di Pomezia.
“Stiamo lavorando per migliorare il decoro della Città e garantire sicurezza e agio ai cittadini – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi – L’obiettivo è rendere più efficienti i servizi anche curando i più piccoli dettagli”.
“L’intervento che ha portato alla ristrutturazione delle tre pensiline è solo l’ultimo di una serie di lavori che quest’anno hanno interessato Torvaianica e il lungomare – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Dai nuovi arredi urbani in piazza Ungheria alle coperture sul lungomare delle Sirene, dai passaggi a mare all’implementazione dell’illuminazione pubblica, dalle nuove fontanelle pubbliche alla riqualificazione dei giardini fino all’asfaltatura delle strade, senza dimenticare tutti gli interventi sulle spiagge e a sostegno della raccolta differenziata”.