Ha investito con la sua auto, una Toyota Aygo, un uomo di 45 anni. Poi, invece di fermarsi, è scappata. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 12:30 sul lungomare di Torvaianica, in viale Francia, all’incrocio con via Lisbona.
Le preziose testimonianze
L’uomo stava percorrendo il lungomare quando è stato travolto dall’auto, proprio mentre attraversa la strada sulle strisce. La vettura, condotta da una donna, invece di fermarsi, ha accelerato e si è data alla fuga.
Ma la scena è stata vista da decine di testimoni. Molte, infatti, le persone che passeggiavano a quell’ora per il corso centrale di Torvaianica e che hanno assistito all’investimento. Oltre a soccorrere immediatamente l’uomo e a chiamare il 118 e la polizia locale, i testimoni sono stati fondamentali per descrivere il modello dell’auto e alcuni numeri della targa.
Il racconto di un testimone
“L’uomo a bordo del monopattino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, che si trovano all’incrocio, prima dello stop tra il lungomare e via Lisbona. E’ stato investito dalla Toyota Aygo condotta da una donna che, a tutta velocità e in retromarcia, è scappata imboccando via Germania”. Questo il racconto di uno dei testimoni.
Caccia alla pirata della strada
Con le informazioni ricevute, gli agenti non ci hanno messo molto a rintracciare l’auto pirata. A condurla una donna di 49 anni, che è stata denunciata per omissione di soccorso.
Nel frattempo l’uomo travolto era stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto in ambulanza al S. Anna di Pomezia. Per fortuna per lui solo ferite lievi.
Ostia, investe mamma e figlio e fugge: caccia al pirata della strada