Nonostante la loro storia fosse terminata, l’uomo non aveva alcuna intenzione di lasciare la donna in pace. Così ha deciso di seguirla per poi aggredirla in mezzo alla strada al centro di Torvaianica.
Dopo aver seguito la 48enne, i due hanno iniziato un’accesa discussione sfociata in un’aggressione. L’uomo, marocchino di 39 anni e già conosciuto alle forze dell’ordine, ha colpito e spintonato l’ex fino a farla cadere a terra. A questo punto ha iniziato a prenderla a calci causandole delle contusioni alle gambe.
Ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri della Stazione di Torvaianica, giunti in seguito ad una segnalazione arrivata con una telefonata al numero unico di emergenza “112”. I militari sono riusciti a far calmare l’uomo e la 48enne è stata trasportata al Pronto Soccorso.
L’uomo già in una circostanza, nel mese di settembre, dopo un’accesa litigata aveva colpito al donna facendola cadere a terra. Nella circostanza la 48enne cadendo a terra si era rotta un braccio ed aveva subito denunciato quanto accaduto.
Il 39enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri.