Home » Ultime Notizie » Torvaianica, concessioni revocate ai balneari e stabilimenti chiusi: l’appello in diretta Facebook

Torvaianica, concessioni revocate ai balneari e stabilimenti chiusi: l’appello in diretta Facebook

Pubblicato il

Continua la protesta dei concessionari a cui è stata revocata la concessione marittima e che, come da ordinanza balneare, non è permesso aprire gli stabilimenti e le attività connesse, come ristoranti e bar sulla spiaggia. Oggi, attraverso una diretta Facebook, hanno voluto spiegare ancora una volta le loro ragioni, facendo appello al sindaco Adriano Zuccalà per un ripensamento. “Ritiri l’ordinanza – è il succo di quanto chiedono – ascolti le nostre ragioni, rifacciamo i calcoli, noi siamo disposti a pagare il giusto anche immediatamente”.

Cosa pensano i cittadini di tutta questa vicenda? Le ragioni dell’Amministrazione comunale sono state spiegate in diversi articoli: i concessionari risultano morosi, non avendo pagato – del tutto o parzialmente – i canoni richiesti dall’Agenzia del Demanio. Dal canto loro i titolari degli stabilimenti contestano i valori applicati, troppo alti sia rispetto alla località che alla tipologia di bene.

LEGGI ANCHE: Torvaianica, stabilimenti balneari chiusi e concessioni ritirate per morosità: parla uno dei protagonisti

https://www.facebook.com/IlCorrieredellaCitta/videos/722470788296626/

Impostazioni privacy