Dalle fontanelle d’acqua potabile alle bacheche informative per la comunicazione ambientale. Si amplia l’offerta di servizi pubblici per residenti e turisti di Torvaianica in un’ottica di contrasto al degrado urbano e miglioramento della vivibilità dell’intera area. Più nel dettaglio, sono in corso di installazione 3 fontanelle d’acqua potabile, 6 bacheche informative sulla passeggiata a mare e 2 docce libere con fontanella inclusa.
“Vogliamo investire sulla zona balneare partendo proprio dall’installazione delle fontanelle d’acqua potabile sul lungomare – ha spiegato l’Assessore Giovanni Mattias – quale servizio gratuito per i cittadini, in un’ottica di sempre maggior disincentivo al consumo di acqua in bottiglie di plastica”.
“È nostra intenzione rendere sempre migliore l’offerta del nostro litorale: dalle nuove docce, ai bagni alle passerelle di accesso alla spiaggia pubblica – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – per questo motivo abbiamo attivato ulteriori strumenti per favorire ed ampliare i servizi offerti sulle nostre spiagge tramite apposite convenzioni”.