La nuova serie tv di Sky, Il Re, nei giorni scorsi è sbarcata a Torvaianica, che si è trasformata ancora una volta in set cinematografico. Le riprese di alcune scene sono state girate il 30 marzo scorso nei pressi del parco acquatico Zoomarine, tra via Dublino e via Casablanca. Protagonista della nuova fiction l’attore romano Luca Zingaretti, che si è spogliato dei panni del Commissario Montalbano, per interpretare il ruolo di Bruno Testori, il direttore del carcere di frontiera San Michele.
Leggi anche: Torvaianica, ciak.. si gira! Netflix sceglie il litorale di Pomezia per la sua nuova serie originale
Il Re: la nuova fiction di Sky con Luca Zingaretti
La fiction oltre che a Torvaianica, sarà girata tra Roma, Civitavecchia, Torino e Trieste. Come ha anticipato Sky, la serie tv è composta da 8 episodi diretti da Giuseppe Gagliardi e avrà al centro la figura di Luca Zingaretti (nei panni del direttore del carcere di frontiera, San Michele). Bruno Testori è il capo, lui sceglie tutto, le vite dei detenuti sono nelle sue mani, ma quando il suo Regno sta per crollare, il direttore dovrà affrontare una dura battaglia.
Sono iniziate le riprese de #IlRe , il primo prison drama italiano.
Accanto a #lucazingaretti, nella nuova serie @SkyItalia anche #isabellaragonese, #annabonaiuto e #barborabobulova pic.twitter.com/Vpz2cdskvV
— TheApartment_pictures (@TheApartmentpi2) March 1, 2021