Controlli straordinari dei carabinieri volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Tor Bella Monaca. Due donne arrestate dai carabinieri in poche ore.
In due diverse attività, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, in poche ore, hanno arrestato due donne. Sono state sorprese nella nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Droga a Roma, 16 spacciatori arrestati tra Quarticciolo, San Basilio e Tor Bella Monaca
Lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca
Nel primo caso, i carabinieri hanno arrestato una 18enne romana, fermata nella predetta via, per un controllo. La ragazza è stata trovata in possesso di 21 involucri di cocaina e 50 euro, ritenuti provento della pregressa attività illecita.
Invece, poche ore dopo, un’altra donna di 40 anni romana, è stata arrestata dai carabinieri poiché trovata in possesso sempre in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, di 16 involucri di cocaina e 40 euro in contanti che sono stati sequestrati.
Le due donne sono state arrestate dai carabinieri
Le due donne sono state condotte presso le aule di piazzale Clodio dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto per entrambe. Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui le indagate sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.