Sono almeno sette le automobili danneggiate a Ciampino, dove i tifosi della Roma sono letteralmente impazziti per l’arrivo di Romelu Lukaku. Parabrezza rotti, cofani ammaccati, carrozzerie semidistrutte. Erano circa in 5mila ad attendere l’arrivo del nuovo centravanti giallorosso. Le persone sono salite sui tetti delle vetture. E il risultato, come detto, non poteva che essere quello.
Il sogno si avvera: Lukaku è atterrato a Ciampino. Migliaia di tifosi ad accoglierlo
I danni, come mostrano alcuni video (clicca QUI per vedere) e foto che circolano sui social network, sono ingenti. Piloti, hostess, steward o anche addetti ai lavori dello scalo romano che avevano parcheggiato lì la loro automobile hanno avuto una brutta sorpresa al loro ritorno.
Lukaku a Roma, tifosi impazziti a Ciampino per l’arrivo del calciatore belga
Il jet privato di Dan Friedkin, pilotato dallo stesso presidente della Roma, con a bordo Romelu Lukaku, è atterrato a Ciampino. Conclusa la manovra, l’aereo, un Gulfstream G650, ha raggiunto la piazzola di parcheggio assegnatagli nell’area dello scalo riservata all’Aviazione Generale. Qui, in attesa, erano già pronti per l’attaccante belga, detto “Big Rom”, e la dirigenza giallorossa 4 suv Toyota e Lexus, una Mercedes, un van e auto di scorta.
Un primo boato dei 5mila di Ciampino è arrivato all’atterraggio dell’aereo. Il secondo, ancora più forte, quando Romelu Lukaku si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi. Il centravanti belga è atterrato nella capitale alle 17.40 e a portarlo in città è stato proprio Dan Friedkin, guidando il suo aereo privato, dove a bordo era presente anche il resto della dirigenza (il vicepresidente Ryan Friedkin, il gm Tiago Pinto e la ceo Lina Souloukou).
La formula dell’arrivo alla Roma
Una volta sceso dall’aereo il centravanti ha salutato i tifosi, in particolare due ragazzi disabili posizionati tra il cordone dei giornalisti e della pista d’atterraggio.Il belga ha poi lasciato l’aeroporto con le auto del club. In serata ha effettuato le visite mediche e oggi, mercoledì 30 agosto, la visita a Trigoria per la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per la stagione 2023-24. Big Rom arriva in giallorosso con la formula del prestito oneroso secco a 6 milioni più 2 di bonus e percepirà 7 milioni.