Un tragico incidente stradale ha coinvolto ieri una giovane mamma di 38 anni con la sua piccola, lungo la strada provinciale Braccianese Claudia. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, a Civitavecchia, lungo l’incrocio con via della Repubblica alle 15:40 circa. Le dinamiche del sinistro sono ancora sotto il vaglio dei Carabinieri ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna – a bordo di una Chevrolet Spark – abbia perso il controllo ribaltandosi con l’auto.
Mentre la vettura sbandava e trascinava l’auto oltre il Guard Rail, la figlia – di circa 10 anni – è volata fuori dalla vettura; mentre la madre è rimasta incastrata tra le lamiere.
Leggi anche: Choc sulla Pontina: attraversa a piedi la statale, auto lo travolge. Ecco cosa è successo
I primi soccorsi sono arrivati dai Vigili del Fuoco, intervenuti con il personale operativo di Civitavecchia 17/A. In primo luogo hanno soccorso le due vittime, estraendo con difficoltà la madre dall’interno dell’abitacolo, accartocciatosi su sé stesso nell’impatto. Necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha soccorso le due portandole d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. I Vigili del Fuoco hanno poi messo in sicurezza la strada, liberando il tutto alle 17:16; sul posto i Carabinieri di Allumiere per i rilievi e la ricostruzione.