Tantissima paura a Pomezia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto. Un incidente stradale ha svegliato i residenti di via Orazio. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, un’utilitaria non si sarebbe fermata allo stop e avrebbe colpito una Mercedes di colore bianco che stava transitando. L’impatto è stato violentissimo, tant’è che l’automobile si è ribaltata e ha terminato la sua corsa finendo sul marciapiede. I due occupanti sono stati trasportati in ospedale e hanno passato la notte in osservazione. Sono stati comunque dimessi in mattinata. Il conducente dell’altro veicolo, invece, non ha riportato alcuna conseguenza lesiva nell’incidente a Pomezia.
Pomezia, differenziare è creativo: al via la campagna ideata dai ragazzi delle scuole
Incidente a Pomezia, residenti in via Orazio svegliati nel cuore della notte
Il rumore dell’impatto è stato fortissimo. Tant’è che molte persone che vivono in via Orazio, a Pomezia, si sono svegliate di soprassalto e si sono affacciate dalla finestra. Alcune sono anche scese in strada. Il tutto perché, nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto 2023 si è verificato uno spaventoso incidente che ha coinvolto due automobili. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, un’utilitaria non si sarebbe fermata allo stop e avrebbe colpito una Mercedes di colore bianco che stava transitando. Il veicolo, a causa del forte impatto, si è ribaltato e ha terminato la propria corsa sul marciapiede.
Due persone trasportate in Ospedale
All’interno della Mercedes bianca, al momento dell’incidente a Pomezia, si trovavano due persone. Entrambe sono state trasportate all’ospedale per accertamenti. Hanno trascorso la notte in ospedale per accertamenti, ma sono state dimesse in mattinata. Nessuna conseguenza lesiva, invece, per il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente. L’uomo, sempre secondo quanto riferito dai Carabinieri, sarebbe stato multato per non essersi fermato allo stop. Fortunatamente nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.