Home » Ostia News » Incidente mortale a Ostia, terribile scontro frontale: perde la vita una donna, un’altra è in gravi condizioni

Incidente mortale a Ostia, terribile scontro frontale: perde la vita una donna, un’altra è in gravi condizioni

Pubblicato il
Domani i funerali a Ostia di Rita Breccolini e Agnese Armanni, madre e figlia vittime di un incidente stradale

Le strade di Roma continuano a mietere vittime. Poco dopo le 10 di stamattina, mercoledì 19 luglio, l’ennesimo incidente mortale si è verificato sulla via del Mare, tra il chilometro 22 e 23, all’altezza dello svincolo per Ostia Antica. Un impatto fatale per una 69enne che si trovava a bordo della Fiat Panda che si è scontrata contro un Suv Bmw. Da subito la situazione è apparsa estremamente grave. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia locale, vigili del fuoco e i sanitari del 118. Una corsa contro il tempo per cercare di salvare la vita alle persone coinvolte nello scontro.

Uno scontro terribile con un morto e due persone ferite

Un incidente terribile nel quale la Panda proveniente da Ostia e diretta verso Roma e una Bmw che viaggiava in direzione di marcia opposta, si sono scontrate in un frontale a causa del quale il suv si è ribaltato. Oltre al decesso della 69enne che sembra fosse seduta lato passeggero al momento dell’impatto, diversi i feriti:  il 44 a bordo della Bmw è stato trasportato in ospedale, così come la 49enne che si trovava alla guida della Panda.

Le forze dell’ordine sono state impegnate per ore a svolgere i rilievi e gestire il traffico

Le Forze dell’ordine oltre ad aiutare i sanitari a prelevare le persone ferite per procedere all’immediato trasporto in ospedale, si sono dovuti occupare anche del traffico, che è letteralmente andato in tilt, e contemporaneamente sono stati impegnati a svolgere tutte le indagini utili a stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente. Un atto dovuto al fine di accertare le eventuali responsabilità in capo ai due automobilisti coinvolti nello scontro. Tutto questo mentre in zona la notizia si è diffusa velocemente tra i residenti. In un tam tam sui social gli abitanti di Ostia hanno manifestato choc e grande sgomento per l’ennesima vittima della strada.

 

(Scritto da: Barbara Polidori e Dora Rossi)

Impostazioni privacy