Aveva nascosto be 30 chili di droga in auto, destinata alle piazze di spaccio di Terracina, ma l’intervento dei carabinieri ha mandato all’aria i suoi piani.
È successo oggi intorno alle ore 14:30, quanto i militari della stazione carabinieri di Sonnino, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Terracina, hanno colto sul fatto e tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” il 36enne M.M., nato a Cagliari ma domiciliato in provincia di Milano, poiché trovato in possesso di 27,600 chili di marijuana, suddivisi in 25 confezioni sottovuoto, e 2,860 chili di hashish, suddivisi in 30 panetti da 100 grammi circa.
L’uomo aveva noleggiato un furgone per trasportare la droga, ma grazie al fiuto di un carabiniere, l’uomo è stato notato mentre si aggirava a Terracina. I militari hanno quindi iniziato a seguire i suoi movimenti, compreso quando è sceso per andare in un bar. L’uomo, accorgendosi della presenza dei carabinieri, ha provato a mantenere un atteggiamento tranquillo, ma non è servito.
Lo stupefacente, trovato attraverso un’accurata perquisizione veicolare, è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.