Doveva essere una serata tranquilla, che però si è trasformata in tentato omicidio. Prima la lite fra due amici, poi la violenta aggressione culminata con l’accoltellamento di un giovane, un 30enne. E’ questo quello che è successo all’alba di domenica 16 maggio ad Acilia, intorno alle 4, dove in via Bepi Romagnoli i Carabinieri hanno trovato in strada, barcollante e sanguinante, il ragazzo.
30enne accoltellato ad Acilia, ecco cosa è successo
Stando a una prima ricostruzione dei militari, il ragazzo avrebbe passato una serata con dei conoscenti in un pub della zona, poi da lì – probabilmente dopo l’orario del coprifuoco — si sarebbe spostato con loro a casa di un 28enne. E’ qui che è scoppiato un diverbio tra i due: prima la violenza fisica, poi il 28enne ha impugnato un coltello e ha aggredito il “rivale” alla schiena, prima di darsi alla fuga.
L’aggressore è stato, poi, ritrovato a casa della nonna e sottoposto a fermo per tentato omicidio. I Carabinieri di Acilia, che stanno seguendo la vicenda, hanno anche sequestrato l’arma. Il 30enne, invece, è stato trasportato in ospedale al Sant’Eugenio con una lesione al rene ed è stato refertato con 25 giorni di prognosi.