Prima una lite nata, molto probabilmente, per motivi economici legati alla gestione di una palestra, poi l’accoltellamento. E’ questo quello che è successo nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, in zona Colli Albani, dove un uomo di 48 anni è stato ferito e trasportato in pericolo di vita in ospedale e un 49enne, invece, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Tentato omicidio a Colli Albani
Tutto sarebbe iniziato da una discussione tra il 48enne e una donna, sua socia in una palestra. Una lite nata in strada, con il vociare e le urla che hanno subito attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Una lite sfociata poi nel sangue quando è intervenuto, a difesa della donna, il fidanzato di lei, un 49enne romano. Dalle parole ai fatti. Il 48enne prima ha picchiato l’uomo, poi lo ha colpito all’addome con un coltello ferendolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno tratto in arresto l’aggressore, mentre il 48enne è stato portato d’urgenza in ospedale in codice rosso, in pericolo di vita per un’emorragia poi fortunatamente rientrata, nonostante l’uomo si trovi ancora in prognosi riservata.
Sul luogo anche i militari della settima sezione rilievi del Nucleo Investigativo dei Carabinieri, che hanno poi ritrovato l’arma poco distante dal luogo dove si è verificato l’episodio.