Antonietta Gargiulo, la moglie di Luca Capasso, il carabiniere artefice del suo ferimento e dell’uccisione delle due figlie di 7 e 13 anni a Cisterna di Latina lo scorso mercoledì, si è finalmente svegliata dal coma farmacologico.
STRAGE DI CISTERNA: LA DONNA ANCORA NON SA DELLA MORTE DELLE FIGLIE
La donna si è risvegliata dalla sedazione a cui è stata sottoposta dal 28 febbraio scorso, quando è arrivata nel reparto di terapia intensiva del San Camillo di Roma dopo essere stata ferita da tre colpi di pistola.
Data l’operazione alla mandibola e l’imbragatura che le è stata messa la donna non può parlare. Assieme al supporto di psicologi e familiari si sta tentando di riportare la donna alla realtà, ma con molta cautela. Arriva la conferma che ancora non sa della tragica fine delle sue due figlie.
Prima di dirle dell’accaduto sarà necessario sapere cosa lei ricordi dell’accaduto e ci vorrà parecchio tempo.
STRAGE DI CISTERNA: FISSATO IL FUNERALE DELLE FIGLIE
Nel frattempo è stata fissata per venerdì, 9 marzo, la data dei funerali di Alessia e Martina. Il rito si svolgerà di mattina, nella chiesa di San Valentino, a Cisterna. Lì Antonietta faceva la catechista. La sua presenza è impossibile viste le condizioni di salute.