La Polizia di Formia ha tratto in arresto F.A., pluripregiudicato italiano, con l’accusa di atti persecutori e stalking ai danni di una donna di Formia, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale.
L’uomo, verso il quale la vittima aveva già sporto denuncia in precedenza, è stato indagato dalla Polizia e condotto nella Questura di Formia. Proprio lì, non appena appresa la notizia delle indagini a suo carico, ha dato in escandescenza proferendo, in presenza degli agenti e di un Ufficiale, gravi minacce nei confronti della donna.
Nonostante gli agenti l’abbiano più volte invitato a mantenere la calma, l’uomo, in preda all’ira, ha continuato a dare di matto arrivando persino a telefonare alla sua ex compagna, minacciandola.
Tale condotta, rivelatrice di una indole particolarmente violenta e priva di qualsiasi rispetto della Legge, ha indotto gli investigatori del Commissariato a procedere all’immediato arresto.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’A.G. competente.