Si trovava fuori la discoteca Alibi di Testaccio quando, improvvisamente, è stato colpito al ginocchio con una pistola. Momenti di terrore quelli vissuti ieri sera, intorno alle 23.30, in via di Monte Testaccio: da qui, infatti, è arrivata alla Polizia la segnalazione dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco.
Cosa è successo fuori la discoteca Alibi di Testaccio
Stando a una primissima ricostruzione, l’uomo colpito sarebbe un avventore del locale che ieri sera si trovava fuori la discoteca. È qui che due uomini, a bordo di uno scooter, hanno aperto il fuoco e lo hanno preso di mira. Il primo colpo ha raggiunto la vittima al ginocchio, il secondo è rimasto inesploso a terra.
Come sta la vittima
La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma, dove i medici sono intervenuti per rimuovere i frammenti del colpo. Ora sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato Celio, che dovranno fare chiarezza e rintracciare i due uomini che ieri sera, a bordo dello scooter, hanno prima colpito l’avventore del locale, poi sono fuggiti.