Ancora casi di cronaca nella zona della Stazione Termini. All’interno del quartiere Esquilino di Roma, è stata chiusa per diversi giorni una sala slot situata nei pressi di via Cavour. In tale spazio, recentemente si è verificata una rissa tra pusher, con i soggetti che sono arrivati alle mani per un contenzioso sulla spaccio di droga nella zona. Una situazione che è arrivata sul tavolo del Questore, che saggiamente ha sospeso l’attività per un periodo.
Chiusa la sala slot nei pressi della Stazione Termini
I poliziotti del Commissariato di via Farini hanno notificato, al titolare di una sala gioco scommesse in via G. Amendola, un provvedimento di sospensione della licenza e chiusura dell’attività per 10 giorni. Il provvedimento è scaturito in seguito ad alcuni eventi, tra i quali una rissa sorta per motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, atti a minare l’ordine e la sicurezza pubblica.
Per tali motivi il Questore di Roma, sulla base di un’istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa, ha emesso tale provvedimento. All’atto della notifica, come previsto dalla normativa, i poliziotti hanno affisso sull’entrata del locale il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.
La Stazione Termini ancora protagonista di episodi criminali
Solo ieri, era circolata una nuova notizia legata a episodi criminali nella zona della Stazione Termini. All’interno di un famoso negozio sportivo del quadrante, un ladro era stato individuato mentre tentava di rubare alcuni capi d’abbigliamento. Sul posto sono intervenuti subito i vigilantes della struttura ferroviaria, che con le maniere forti hanno bloccato il tentativo di furto e soprattutto evitato che il malvivente scappasse.
Per i modi rudi degli operatori della sicurezza, un video è circolato sulla famosa piattaforma di Welcome To Favelas. L’episodio, purtroppo, hanno denotato la pericolosità di questo spazio, nonostante si tratti della porta ferroviaria di Roma sul resto d’Italia: un varco però oggi molto pericoloso.