Sky Cinema, la stagione estiva non lascia soli i consumatori: gli abbonati potranno contare su un vasto catalogo di film. I titoli.
Sky Cinema non va in vacanza. La vasta gamma di film a disposizione degli abbonati è presente anche nel mese di agosto, con scelte importanti e rinnovate. In grado di mettere a proprio agio gli utenti che preferiscono passare una serata estiva in tranquillità davanti alla televisione piuttosto che al mare ad aspettare le stelle cadenti. C’è chi preferisce guardare le star e su Sky Cinema si moltiplicano: l’emittente infatti, prima di inaugurare i palinsesti della nuova stagione, affida al cinema importanti novità.
Non mancano le produzioni originali che continueranno anche nel prossimo autunno e inverno. Da Luca Zingaretti a Paola Cortellesi, i volti del cinema italiano che hanno prestato il proprio estro a Sky sono numerosi. Dalla prossima stagione presente anche Elodie che, dopo l’esordio a Venezia con “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa – per cui ha vinto anche il David di Donatello come Miglior Colonna Sonora – torna, nei panni di attrice, all’interno della nuova stagione di Call My Agent Italia.
Serie tv e film in uscita su Disney+: il catalogo di agosto
Sky Cinema, tutte le scelte di agosto: i titoli
Sarà una delle icone presenti nel cast: non l’unica, ma certamente la più attesa. A proposito di attese, le serie tv per il mese di agosto – targate Sky Cinema – sono diverse: si va da Souls – tutte le vite che ricordi a Fantasy Island, poi c’è Billions (la stagione finale) e Happy Valley (che è arrivata invece alla stagione numero 3). Subito dopo L’amore e la vita e The Winning Time.
Non mancano, poi, i film: i titoli estivi sono ugualmente stimolanti e attesi: Caccia al Killer apre e Fantasie chiude la lista che annovera anche Il pataffio, Megan, The Infernal Machine, Gli occhi del diavolo, Il ritorno di Casanova, Detective Marlon e L’immensità. Questi i lavori più ricercati che arrivano in estate a dare un tocco di freschezza all’abbonamento. Cosa aspettarsi per il futuro è chiaro: sempre più format, con attenzione anche al cinema d’autore. La Festa del Cinema di Roma si avvicina e Sky sarà – ancora una volta – protagonista.