Home » Ultime Notizie » Si mette alla guida ubriaco, scatta l’inseguimento: rifiuta l’alcool test e aggredisce un Carabiniere

Si mette alla guida ubriaco, scatta l’inseguimento: rifiuta l’alcool test e aggredisce un Carabiniere

Pubblicato il
carabinieri arrwsto

Incurante di pedoni e ostacoli un uomo ha disseminato il panico a Ponte Galeria, dove i militari della locale stazione si sono dovuti cimentare in un inseguimento. L’autista, alla guida di una Fiat Punto, stava infatti effettuando manovre immotivate e pericolose su una delle strade principali. Quando i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e a farlo scendere dall’auto, l’uomo a stento si reggeva in piedi. A quel punto i militari gli hanno chiesto di sottoporsi al test etilometrico: la notizia però non è andata giù all’uomo che ha così deciso di aggredire un Carabiniere.

Leggi anche:  Fregene, ai domiciliari e senza patente va a farsi un giro: scoperto così un racket di documenti falsi

Per rendere inoffensivo l’uomo, i militari hanno dovuto ricorrere all’uso di uno spray urticante. Il guidatore, una volta placato, è stato identificato come un 32enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Dopo l’intervento e la medicazione da parte dei sanitari del 118 l’uomo è stato ammanettato. Il 32enne ora si ritrova ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Impostazioni privacy