Sezze. Inconcepibile l’incidente stradale, dall’esito mortale, di questa notte, che è costato la vita a Riccardo Molinari. Era noto a tutti nella comunità col suo secondo nome, Pasquale, aveva solamente 35 anni, ed era di Sezze. L’uomo ci ha lasciati bruscamente proprio nelle ultime ore, a seguito di uno schianto devastante che non gli ha lasciato scampo alcuno, a bordo della sua moto, mentre rientrava verso casa.
La dinamica del violento incidente a Sezze
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalle autorità competenti. Pare che l’uomo si trovasse a bordo della sua moto, e stesse percorrendo una delle vie cittadine, questa notte, intorno alle 3.00 per rientrare a casa.
Leggi anche: Sezze, ritrovato il corpo senza vita di Giampiero Peloso: si era allontanato dalla sua auto dopo un incidente
Lo scontro con un cavallo
All’improvviso, durante la sua traversata si sarebbe ritrovato all’improvviso una cavallo dinanzi alla sua traiettoria. Con la sua moto si è schiantato contro l’animale e l’impatto non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari, Riccardo non ce l’ha fatta. L’incidente gli è risultato fatale.
Sanitari e carabinieri sul posto
Lui, conosciuto e stimato dalla comunità, era un operatore socio sanitario presso la casa della salute. I conoscenti si stringono nel dolore intorno alla sua famiglia. Sul posto è intervenuto anche il Comando della Stazione di Sezze, nel tentativo di ricostruire esattamente la dinamica dell’impatto.