Momento di divertimento finito male per una coppia che aveva deciso di appartarsi in tranquillità per lasciarsi andare ad attimi di romanticismo. I due si sono appostati in via Milano, a Cologno Monzese con l’intenzione di fare sesso, il problema però è stato l’orario, dato che erano le 16:00 di pomeriggio in una zona molto transitata.
Piazza Venezia ‘ostaggio’ di turiste spagnole: schiamazzi, canti e balli per l’addio al nubilato
Sesso in auto in pieno giorno, ma scoppia la rissa
La coppia aveva parcheggiato in una via transitata e abitata, non indicata per lasciarsi andare allo scambio di effusioni in pieno giorno. E’ stato un residente a vedere i due in atteggiamenti intimi. Da lì il panico: il residente sarebbe intervenuto e così è scoppiata una vera e propria rissa.
Sembrerebbe infatti che il residente si sia avvicinato all’auto per chiedere alla coppia di smettere di fare sesso davanti alle abitazioni. Il 50enne che è uscito dall’auto però ha reagito male e tra i due sarebbe scoppiata una colluttazione. Ad avere la peggio è stato proprio il 50enne, ancora con i pantaloni abbassati al momento della rissa.
Roma, l’ossessione del cliente per la cameriera, minacce e video osceni in chat: “Ti faccio male”
Esce dall’auto ancora mezzo nudo e litiga con un residente
L’uomo ha querelato il residente che lo avrebbe disturbato, accusandolo di averlo aggredito con una testata. Tuttavia, la versione che ha dato il residente è diversa. Secondo lui infatti è stato il 50enne con i pantaloni abbassati ad aggredire il colognese. Uscito dall’auto sarebbe inciampato sui suoi stessi pantaloni perdendo l’equilibrio e cadendo a terra, motivo per il quale ha riportato la ferita in testa.
Terracina, violenta lite sfocia in rissa: gruppo di uomini pesta un connazionale