Ore tese per una donna di Acilia che da ieri è alla disperata ricerca del marito, scomparso senza lasciare traccia e lasciandola sola con i figli.
Nessuna traccia di Roberto Lanzoni da alcune ore. A dare l’allarme sui social sua moglie, Sarah Sayour, che ha lanciato un accorato appello per ritrovarlo. L’uomo è irrintracciabile da lunedì 18 dicembre e sul web circola un tam tam per aiutare moglie e familiari a ritrovarlo. “Per favore condividete l’appello, È il papà dei miei figli”, ha scritto la donna chiedendo aiuto, “Non si sarebbe mai allontanato così da casa senza avere notizie dei suoi figli, grazie”.
Scomparso Roberto Lanzoni: tutti i dettagli per aiutare le ricerche
Scomparso lo scorso lunedì dalla zona di San Giorgio di Acilia, in provincia di Roma, Roberto Lanzoni è alto circa 1.70, ha corporatura media e si aggira sugli 80kg. Alto, capelli castani, occhi azzurri e barba, ha diversi tatuaggi sulle gambe.
Al momento della scomparsa indossava una tuta nera e grigia, scarpe da ginnastica del tipo “air max” del colore bianco-rosso e nero, insieme a un giubbotto blu scuro. Si sa poco dei suoi ultimi spostamento il 18 dicembre, si sarebbe allontanato a bordo della propria auto, una Lancia Y di colore grigio, per non fare più ritorno.
“Chiunque avesse informazioni importanti”, condividono amici e parenti, “è invitato a fornirle direttamente al 112 o contattando il comitato scientifico di ricerca“. Per contribuire con segnalazioni o ricerche, maggiori informazioni a questo link.