L’uomo è irreperibile da ieri notte, sono in corso le ricerche.
Non si hanno più notizie da questa mattina per un 48enne di Alatri. L’uomo, un operaio residente a Frosinone, tale Stefano Paniccia, sarebbe scomparso nel nulla da ieri sera, sabato 18 maggio. In queste ore sono in corso le ricerche delle Forze dell’Ordine per ritrovarlo, ma di lui non c’è nessuna traccia da ore.
Ritrovata l’auto a Terracina: in corso le ricerche
Scompare nel nulla, senza lasciar traccia o indizio, un uomo del frusinate. Stefano Paniccia manca da casa ormai da 48ore, lasciando apprensione in famigliari e parenti. La moglie, dopo ore di silenzio, ha deciso questa mattina di recarsi alla caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa dopo ore insonni: Paniccia questa notte non è rientrato a casa.
Sono così scattate le ricerche del 48enne, che hanno portato a un primo rinvenimento. La vettura dell’uomo è stata ritrovata nei pressi di rio Claro, altezza canale di S. Anastasia, nei dintorni di Terracina. Per il resto tutto ancora tace, per cui i sommozzatori hanno ritenuto di dover scandagliare il canale alla ricerca del presumibile corpo del 48enne originario di Alatri.