Momenti di paura questa mattina a Palestrina, una comune della provincia di Roma. Qui un uomo di 49 anni è scivolato da un muretto compiendo un volo di circa sette metri. Immediata la chiamata ai soccorsi. Giunti sul posto i sanitari del 118 e l’eliambulanza, il 49enne è stato condotto in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono serie. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Roma, precipita nel vuoto mentre lavora: grave operaio 45enne
L’incidente questa mattina a Palestrina
I terribili fatti sono avvenuti questa mattina in Largo Pio Fernandez, strada che affaccia su un dislivello di oltre sette metri. È proprio qui che un uomo di 49 anni è improvvisamente scivolato compiendo un volo non indifferente e schiantandosi poi sulla strada. Notata la scena, immediata la chiamata ai soccorsi. Oltre ai sanitari del 118 sul posto è giunta anche l’eliambulanza che ha provveduto a trasportare l’uomo all’ospedale romano San Camillo. Le sue condizioni sono apparse subito serie. Tuttavia, al momento del ricovero il 49enne era cosciente.
Le indagini dei carabinieri
Oltre al personale sanitario, sul posto erano presenti anche i carabinieri di Palestrina che stanno attualmente conducendo le indagini al fine di fare chiarezza sulla vicenda. Attualmente, infatti, le cause dell’accaduto restano tutte da accertare e nessuna pista di indagine è esclusa, nemmeno quella che possa essersi trattato di un tentato suicidio.
Roma, ragazzo contro il treno, forse un tentato suicidio: è grave. Interrotta Metro A