Home » Ultime Notizie » San Cesareo, incidente mortale su via Casilina: tratto chiuso

San Cesareo, incidente mortale su via Casilina: tratto chiuso

Pubblicato il
incidente

A causa di un incidente stradale, è stata temporaneamente interdetta al traffico la strada statale 6 “Casilina” in entrambe le direzioni, all’altezza del km 32,200 a San Cesareo in provincia di Roma.

Grave incidente a Roma, coinvolta ambulanza: due feriti in codice rosso

Incidente su via Casilina all’altezza di San Cesareo

Nell’incidente – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – sono rimasti coinvolti due veicoli ed una persona è deceduta. Il traffico viene momentaneamente deviato sulla SR155 “di Fiuggi”.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Seguono aggiornamenti…

Il precedente. Incidente mortale sulla Casilina: perde la vita un 39enne

Alle tre lo schianto. Poi i soccorsi e la paura, fino al verdetto inevitabile. Perde la vita un 39enne vittima di un incidente lungo il tratto della variante Casilina che collega Ceccano a Frosinone. La macchina, Alfa 147 nera, si schianta contro la recinzione dell’azienda Rotondi Infissi dopo essere uscita fuori strada.

Il giovane ha perso il controllo del veicolo e lo scontro si è rivelato fatale. Sul posto, in via Giovanni Iacobucci, sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Presente anche la polizia stradale. Le autorità hanno estratto l’uomo dall’abitacolo ma non c’è stato niente da fare. I soccorsi sono stati inutili, è stato possibile soltanto dichiarare il decesso.

Scontro mortale fra Ceccano e Frosinone: perde la vita un 39enne

La Stradale, nel frattempo, ha avviato le analisi e i controlli specialistici per determinare se ci sono altri veicoli coinvolti nella dinamica del sinistro oppure si è trattato soltanto di una manovra azzardata. Il 39enne di Ceccano lascia la comunità nello sgomento. Ora serve voltare pagina, ma non è semplice per i residenti. Quel tratto di strada si conferma essere una vera e propria fonte di pericolo. Non è il primo veicolo che ne fa le spese.

Impostazioni privacy