Home » Ultime Notizie » Russel Crowe a Ostia Antica torna ‘Gladiatore’ e lancia il sequel del film di Ridley Scott

Russel Crowe a Ostia Antica torna ‘Gladiatore’ e lancia il sequel del film di Ridley Scott

Pubblicato il
Russel Crowe

Ritorno ai vecchi fasti per Russel Crowe che saluta i suoi fan in un modo e da un luogo molto particolari. Non da Hollywood, perché abbandonato il red carpet, l’attore neozelandese e protagonista del celebre film “Il Gladiatore” ha condiviso nelle ultime ore un video in cui finge di essere ritornato nel personaggio e a Ostia, uno dei luoghi citati dal kolossal, il tutto con un’amara sorpresa. Un video che ha incontrato l’ironia e le risate dei fan di tutto il mondo, ma in particolare del litorale, che non vedono l’ora di saperne di più e poterlo paparazzare in giro per Ostia.

Il ritorno di Massimo Decimo Meridio: “I’m in Ostia”

In abiti casual e con Ostia Antica di sfondo, Russel finge di chiamare al telefono il suo fedele servitore Cicero. Come ricorderanno gli appassionati del film di Ridley Scott del 2000, ne “Il Gladiatore” Crowe apprende dallo stesso Cicero, mentre viene riaccompagnato alla scuola dei gladiatori, che il suo esercito, accampato ad Ostia, gli è rimasto sempre fedele. Stavolta le cose sono cambiate però.

“Hey Cicero, sono Max”, scherza l’attore nel video condiviso su Twitter, una confidenza che si prendere con il servitore ma anche con i fan, chiedendo loro di stare al gioco. “I’m in Ostia”, aggiunge, come se fosse un luogo ormai caro, e in effeti l’attore è molto legato a Roma. “Dove sono i miei uomini?”. La risposta la intuiamo dalla delusione di Crowe, “Sono andati via? E dove sono andati”, chiede. È un’incognita che sapremo non prima del 22 novembre 2024, quando è prevista l’uscita del secondo capitolo della saga storica. “No no certo, è comprensibile”, dice ancora il Gladiatore a Cicero, “Sì, ci ho messo un po’”.

Russel Crowe invitato dagli ostiensi: “Vieni a farti un aperitivo”

Il video, ormai virale, rivela tramite l’hashtag utilizzato da Crowe nel post l’uscita del seguito de “Il Gladiatore” e mette la pulce nell’orecchio sulle possibili indiscrezioni. Nel frattempo i cittadini di Ostia, appresa la comparsata dell’attore sul litorale, commentano il video con entusiasmo e invitandolo alla movida estiva. Tra chi lo inonda d’affetto a suon di “Roma ti ama, ma noi romani di più”, chi ironizza con “Russel stai dietro a casa mia…. Vieni a farti un aperitivo da noi” e chi, invece, non ha compreso bene il messaggio: “Russel sento solo le cicale”.

Impostazioni privacy