Home » Ultime Notizie » Roma zona rossa, seduti al bar a mangiare e bere: traditi dalla musica ad alto volume

Roma zona rossa, seduti al bar a mangiare e bere: traditi dalla musica ad alto volume

Pubblicato il
locale aperto zona rossa

Il primo weekend di zona rossa non è servito a fermare tutti, tantissimi si sono radunati in case e hanno organizzato party clandestini, altri invece hanno direttamente optato per vedersi al bar. I locali, da divieto, devono restare chiusi al pubblico e aperti solo per l’asporto… ma non è quel che hanno riscontrato i poliziotti del Commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani. 

Leggi anche:  Roma, festa tra studenti universitari in barba ai divieti. I vicini segnalano: ‘Si sentono musica e schiamazzi’

Durante un controllo nella zona di competenze, gli agenti hanno notato un bar-ristorante con le serrande aperte dal quale provenivano voci e musica ad alto volume
Si sono affrettati ad entrare e hanno trovato 5 uomini seduti al tavolo che consumavano cibo e bevande. All’interno era presenta anche una sesta persona, dichiaratasi “amica del titolare”, alla cassa.
Contattato il figlio del proprietario, responsabile del locale in assenza del padre temporaneamente fuori città, questi si è portato immediatamente sul posto: le 6 persone sono state sanzionate per violazione della vigente normativa Nazionale e Regionale, in materia di spostamenti e attività consentite in relazione all’attuale emergenza Covid 19 mentre il responsabile è stato sanzionato per l’inottemperanza alla normativa che vieta l’apertura al pubblico con conseguente chiusura dell’attività per 5 giorni.

Impostazioni privacy