Roma. Un impatto gravissimo, con delle conseguenze letali per un giovane ragazzo. Un incidente pauroso sulla Cassia che ha visto lo scontro tra un’auto ed un mezzo a due ruote. Il fatto è accaduto oggi, venerdì 29 luglio, intorno alle 16.45
Durissimo scontro auto-moto sulla Cassia
Ad avere la peggio, come sempre in questi casi, il centauro: il ragazzo in scooter è finito contro un’auto all’altezza di Grottarossa, all’inizio dell’uscita del Gra, ed ora è in condizioni gravissime. Chiamati subito i soccorsi, un’ambulanza è giunta sul posto: poi l’arrivo degli agenti di Roma Capitale.
Leggi anche: Terribile incidente a Roma, auto si ribalta: grave un 21enne
La dinamica dell’incidente
Come detto, lo scontro è stato durissimo. Pare che la moto procedesse in direzione Ponte Milvio e, secondo le prime ricostruzioni, l’auto stava probabilmente svoltando verso sinistra, quando è avvenuto lo scontro improvviso con la moto. Il tutto è successo nelle ultime ore, per questo la dinamica è ancora tutta da acclarare, ed è ora al vaglio degli agenti.
I veicoli coinvolti
Al momento, ciò che sappiamo è che sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del 15 Gruppo Cassia, precisamente in via Cassia, altezza via Oriolo Romano, per i rilievi del tremendo incidente. I veicoli coinvolgi nello specifico sono un motoveicolo Honda e una Nissan Micra.
La corsa in ospedale: ragazzo gravissimo
Il ragazzo, poi, è stato prontamente portato in ospedale, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Ora si trova all’ospedale Villa San Pietro, in codice Rosso La strada è stata chiusa al transito dei veicoli con conseguente caos e code nel quadrante Nord della Capitale.