Voleva andare a trovare il figlio, che lavora come operaio in un cantiere di un’abitazione privata a Roma, in via Castellinaldo. Aveva l’intenzione di passare qualche ora con lui, trascorrere insieme una giornata diversa e felice. Ma ieri, intorno alle 14, per l’uomo si è sfiorata la tragedia.
Va a trovare il figlio sul posto di lavoro, ma cade e sbatte la testa a terra
Sì, perché il 72enne nel cantiere, dove si trovava il figlio, è caduto e ha sbattuto la testa a terra, un impatto violento tant’è che è stato trasportato d’urgenza in ospedale, al Sant’Eugenio, dove gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale post traumatica. L’uomo, classe 1949, è in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione Roma Ponte Galeria, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Presenti sul luogo del fatto anche gli ispettori della Protezione Sicurezza Ambienti di Lavoro della Asl Roma 3 per fare degli accertamenti sul cantiere, per capire cosa sia potuto accadere.