Il leader della Dark Polo Gang, Tony Effe, rischia il processo per aver picchiato un suo coetaneo con durante una rissa all’esterno del locale Toy Room.
Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda ed è nato a Roma nel 1991, ha raggiunto il successo al fianco della DPG che però oramai si è sciolta, attualmente ha intrapreso un percorso come solista.
Leggi anche: Brutto incidente sul GRA, chiusa corsia di sorpasso in interna: 1 persona ferita
La vicenda per cui uno dei rapper più seguiti in Italia rischia il processo, risale all’aprile del 2019, all’esterno del Toy Room un locale in via degli Avignonesi, nei pressi di piazza Barberini. Alle quattro di notte, le videocamere di sicurezza a circuito chiuso riprendono una rissa. Una rissa alla quale Tony Effe e la Dark Polo Gang hanno partecipato: Tony Effe, ha raccolto un palo di metallo e ha iniziato a brandirlo tra i ragazzi presenti.
La scena è stata però registrata con il telefono di uno dei ragazzi presenti… quando la DPG lo ha notato è stato immediatamente accerchiato da Tony Effe e un suo amico.
“Se non ci dai il cellulare ti ammazziamo” e per il ragazzo sono stati 25 giorni di prognosi: infrazione e indebolimento permanente della mandibola. Passati ormai due anni dall’accaduto, adesso il rapper Tony Effe potrebbe rischiare il processo.