Home » Ultime Notizie » Roma, tentano la rapina e minacciano la vittima davanti al figlio: ‘Se chiami la polizia ti veniamo a prendere a casa’

Roma, tentano la rapina e minacciano la vittima davanti al figlio: ‘Se chiami la polizia ti veniamo a prendere a casa’

Pubblicato il
furto civitavecchia

Tre uomini e una donna volevano impadronirsi di un furgone, ma sono state prontamente arrestate dalla Polizia di Stato sulla Flaminia nei pressi di via Due Ponti.

Ad allertare le forze dell’ordine è stata la vittima che aveva trovato i 4, dopo aver accompagnato il figlio agli allenamenti di calcio, intenti ad armeggiare con strumenti atti allo scasso sulla serratura posteriore del furgone. Sebbene gli stessi abbiano al suo accorrere desistito, vistisi impossibilitati a proseguire nel loro intento lo hanno minacciato, alla presenza del figlio ”Non provare a chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa, ho preso la targa del tuo furgone”.  L’uomo tuttavia è riuscito a rifugiarsi all’interno dell’abitacolo e a comporre il 112 NUE. Arrivati immediatamente sul posto gli agenti del Distretto Ponte Milvio e del commissariato Flaminio hanno visto i 4 allontanarsi a bordo del loro furgone ma sono riusciti a fermarli poco dopo e ad arrestarli. H.R. di 18 anni, la ragazza, H.M. e H.E, entrambi 40enni insieme al minore sono stati accusati di rapina, quest’ultimo è stato associato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

 

Impostazioni privacy